Palazzina F7 Aeroporto di Comiso 97013 Comiso (RG)

Lun – Ven 8:00 – 18:00 Sabato e Domenica chiusi

Premio letterario nazionale “Viva Gioconda-Salvatore Fiume”

Si è tenuta Sabato 22 Giugno, presso l’Auditorium “Carlo Pace” di Comiso la premiazione della seconda edizione del premio letterario nazionale “Viva Gioconda-Salvatore Fiume” ideato, organizzato e promosso dal Comune di Comiso e dal Rotary Club Casmeneo. Nel corso della serata sono intervenuti, oltre alla stessa Giulia Ciarapica, vincitrice col romanzo dal titotlo “Una volta è abbastanza”, il sindaco Maria Rita Schembari, il presidente del Rotary Club Comiso Salvatore Spagna, Orlando Lombardi e Antonello Lauretta.

Dopo la cerimonia di premiazione, un ricco buffet a base di pesce ha accolto i partecipanti nel Foyer del Teatro Naselli. Buffet, ideato, organizzato e preparato dagli allievi dell’Istituto Secondario Superiore Paritario “G. Bufalino” di Comiso, Servizi per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera.

Condividiamo con voi alcuni scatti della serata e e ringraziamo gli organizzatori dell’evento per la fiducia accordataci.

[ngg src=”galleries” ids=”18″ display=”basic_thumbnail”]